martedì 23 settembre 2014

Aggiornamento | Release della prima versione definitiva (1.0.1)

Finalmente, dopo lunghe attese, è disponibile la versione definitiva di Akumangel.
La maggior parte degli errori è stata risolta, insomma, la visual novel adesso è perfettamente giocabile in tutta la sua estensione senza incorrere in bug o imperfezioni, ma non è ancora tempo di cantar del tutto vittoria. Ci sono ancora alcuni errori grafici dovuti al rendering sbagliato di alcune immagini, ma non mancheremo di rilasciare aggiornamenti al fine di rendere sempre migliore la nostra visual novel.
Che dire, buon divertimento.

Link | Download

martedì 2 settembre 2014

Aggiornamento 2/9/14 - Rilascio beta!

Ed ecco che dopo tanto tribolare, finalmente qualche risultato fa capolino nel progetto Akumangel! Il gioco è completo e lo potete scaricare fin da subito nella sezione Download, ma tenete ben presente che si tratta sempre di una beta, con tutto il suo bagaglio di deliziosi errori. La versione 1.0 dovrebbe essere pronta per la prossima settimana, giorno più o giorno meno.

La prima versione del menù. Ah, i vecchi tempi quando il protagonista era ancora  Eric Foreman. 

Ci sarebbero troppe cose da dire per celebrare questo momento, che troppo spesso abbiamo pensato non sarebbe mai arrivato, ma non basterebbe un'altra visual novel per contenerle. Perciò bando alle ciance e buon divertimento con Akumangel (beta)!


lunedì 1 settembre 2014

Aggiornamento 31/08/14

Se pensate che oggi sia il 1 settembre, vi sbagliate di grosso. Dopo tutto quello che avete passato nella vostra vita avventurosa credete ancora a quello che scrivono sui giornali? 
La vera verità è che oggi è il giorno in cui esce Akumangel, e noi siamo puntuali e ligi al nostro dovere come avevamo annunciato. Tuttavia, rimane un minuscolo problema da risolvere: la versione che avevamo caricato su internet del gioco è leggermente difettosa, e per questo stiamo rifacendo un altro pacchetto perfezionato. Il caricamento richiederà qualche ora, perciò speriamo che la versione definitiva sarà disponibile per il download entro stasera, o domani mattina al massimo.

Inoltre, è giusto che facciamo una breve precisazione: la visual novel che potrete scaricare entro breve è ancora nel suo stadio beta (seppur completo), e perciò potrebbe contenere errori di ortografia, bue riguardanti gli sprite e gli scenari e altre amenità simili.

Se ne trovate, non esitate a contattarci per segnalarli, e noi faremo del nostro meglio per limare quello che abbiamo tra le mani e offrirvi un update ancora migliore.
A presto!